6 marzo 2008

Meme

Sta dilagando questa mania dei Meme, come tante catene di S. Antonio...sinceramente non è che mi attraggono molto...e in effetti ne ho 3 in arretrato da evadere!!!
Però, magari, facendoli...ci si può prendere gusto...e allora mi impegno in un colpo solo con tutti!

MEME 1, ultimo arrivato, me l'ha passato di mano Silvietta:

- indicare il link di chi vi ha coinvolti
- inserire il regolamento del gioco sul blog
- citare sei cose che vi piace fare
- coinvolgere altre sei persone
- comunicare l'invito sul loro blog

1) mi piace andare a teatro, mi rilassa, e forse si era già capito...
2) mi piace viaggiare e conoscere posti nuovi, anche non necessariamente esotici o lontani...
3) mi piace fare la settimana enigmistica al contrario, partendo dall'ultima pagina...
4) mi piace farmi massaggiare, dalla punta dei piedi all'ultimo capello...
5) mi piace ridere e sorridere...fino alle lacrime...
6) mi piace fare, cucinare e mangiare pane & co...


MEME 2, arrivato da Popa:

- le regole del gioco copierai
- 7 dei tuoi segreti svelerai
- 7 felici vincenti individuerai
- un messaggio per avvisarli invierai
- a consultare il tuo blog li inviterai

Questo Meme, mi spiace, non potrò mai farlo!...se son segreti...segreti devono restare...anche se pur piccoli e innocenti...


MEME 3, arrivato da Night ancora in gennaio:

qui trovate il vostro profilo di nascita, commentate o sottolineate le caratteristiche che ritenete corrispondano a verità e poi passate la palla ad altri 12 blogghisti

Così recita il mio profilo:

Loyal and generous: è vero, sono leale e generosa.
Sexy: non sta me a dirlo...o no?
Patriotic: sì, mi piace essere italiana...e qui mi fermo.
Impatient and hasty: se inteso come rapidità d'azione, direi di sì; come avventatezza e sconsideratezza...ho imparato a frenarmi col tempo e a riflettere di più prima di agire...almeno in certe situazioni.
Ambitious: ci vuole un pò di ambizione, ci permette di guardare sempre avanti...
Influential in organizations: oh sì, mi piace molto organizzare!
Fun to be with: la parola agli amici...
Loves to socialize: mi adatto volentieri alle situazioni e alle persone, per cui mi trovo a mio agio quasi sempre!
Loves praises, Loves attention, Loves to be loved: a chi non fanno piacere i complimenti, le attenzioni, il piacere di essere amati e benvoluti?...
Honest and trustworthy: si riporta un pò alla lealtà e generosità, vanno a braccetto.
Not pretending: è vero, non ho mai preteso più di tanto e anzi, mi sono sempre arrangiata in ogni situazione. Questo, alle volte, diventa anche faticoso, bisognerebbe, forse, dipendere un pochino di più...ma non ne sono capace.
Short tempered: nel senso che anche quando mi arrabbio...basta poco per farmi cambiare idea...
Changing personality: per adattarsi meglio alle situazioni sì, ma nel profondo resto inviolabile.
Not egotistic: ne sono convinta, anche se c'è chi mi ha accusato pesantemente di esserlo...
Take high pride in oneself: non soffro certo di mancanza di autostima e di autocommiserazione...
Hates restrictions: in effetti mi vanno un pò strette...sono spirito libero, e alle volte ne pago anche le conseguenze.
Loves to joke, Good sense of humor: sì, mi piace scherzare, nei dovuti limiti, e anche su me stessa...non manca, quindi, un buon senso dell'umorismo.
Logical: la matematica era la mia materia preferita...

Ora...agli amici e/o nemici la conferma o meno!!!

Ecco, ce l'ho fatta anch'io coi Meme!!!
Vengo meno alla regola finale per tutti perchè ormai, tra i miei amici blogghisti, non c'è possibilità di scelta: li hanno già fatti tutti!
Vorrà dire che al prossimo...mi impegnerò subito e al completo, promesso!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007