7 novembre 2013

E' arrivato un bastimento carico di ...


... carico di prodotti tipici lucani!
Pasta, pane, semole, tutte rigorosamente di produzione agroalimentare lucana, targate Mangiare Matera.

Il marchio MANGIARE MATERA vuole portare, sulle nostre tavole e nelle nostre cucine, il meglio della produzione agroalimentare della Basilicata.
Ogni prodotto è selezionato con cura, dal campo alla tavola, per farci riscoprire i sapori genuini di un tempo.
Solo i migliori prodotti, rigorosamente ispirati alla produzione artigianale, perché “fatto a mano” vuol dire fatto con cura, amore e passione!

Mangiare Matera è un gruppo giovane: c'è Gianni, con Anna, Antonio, Carlo, Danilo, Felice, Gea e Giuseppe. Insieme si sono messi in gioco fondando una nuova impresa, la Vero Lucano srl, impegnandosi a trasmettere il loro legame col territorio attraverso la genuinità dei prodotti, la storia passata e la realtà odierna, privilegiando sempre la buona qualità.


prodotti mangiare matera


Ed ecco partito un secondo contest, per sensibilizzare e far conoscere questa piccola regione spesso dimenticata, dimora di località antichissime e incantevoli, madre di uno dei pani più buoni del mondo, che solo vagamente ho tentato di fare in casa, in attesa di assaggiare l'originale.
 
Ancora non ho deciso cosa fare: un primo, un secondo, un dolce o un lievitato? ... o magari provare a farli tutti e quattro? ... si dice che la notte porta consiglio, meglio che corra allora a rintanarmi sotto le coperte!
 
 
Suppongo sarà una settimana alquanto semolosa! :-)



2 commenti:

Gaia ha detto...

Che bello! io sto attendendo il mio!!

Cindystar ha detto...

Gaia, ora ci dobbiamo impegnare e bonariamente sfidare! :-)

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007